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INPOST

Raccontare il mondo delle spedizioni Out Of Home e il nuovo servizio di spedizione, distinguendosi fortemente dai competitor​
Tra i contenuti realizzati, la campagna natalizia - andata online in Italia, Francia e Polonia – pianificata trasversalmente su molteplici piattaforme social e digital.​

Uno storytelling multicanale dal taglio ironico e con visual d’impatto

Impression

12,9 Mio

Views Totali

3 Mio

Utenti Totali

5 Mio

Unlock our Christmas tale​

La campagna, con Babbo Natale su un insolito mezzo di trasporto, molto diverso dalla sua slitta, è  stata pensata per promuovere le spedizioni ai locker e la partnership con il Tour de France 2024.

TOUR DE FRANCE 2024 – UNA PARTNERSHIP UNICA!​​

​Comunicazione social e digital, attività PR  e un contest dedicato: l’avventura del brand come partner ufficiale del Tour de France è stata un’esperienza tutta da costruire, raccontare e da vivere.​
Abbiamo pedalato tanto, ma che soddisfazione!

CAMPAGNE DIGITAL, SOCIAL e OOH​

RACCONTARE IL BRAND E I SUOI PLUS​

… facendosi notare in centri commerciali, grandi schermi in città, metro e grandi stazioni: è il caso della campagna #VicinoAte, pianificata in modo capillare sul territorio nazionale.​
Oppure sui social, come nel caso della campagna dedicata alla sostenibilità.​

CO-BRANDING

​E non mancano campagne co-branding, in cui presentiamo i merchant che hanno scelto InPost come servizio di spedizione.  Stesso linguaggio visual e stesso TOV ironico che sono diventati distintivi per il brand!​

CANALI SOCIAL​

Il nostro day by day è fatto di reel e contenuti pubblicati sui canali Instagram e LinkedIn del brand per generare awareness e engagement.​
E, da marzo 2024, siamo sbarcati anche sul canale TikTok​
​Questo InPost ci piace un pacco!

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