Uno storytelling multicanale dal taglio ironico e con visual d’impatto
Impression
Views Totali
Utenti Totali
Comunicazione social e digital, attività PR e un contest dedicato: l’avventura del brand come partner ufficiale del Tour de France è stata un’esperienza tutta da costruire, raccontare e da vivere.
Abbiamo pedalato tanto, ma che soddisfazione!
… facendosi notare in centri commerciali, grandi schermi in città, metro e grandi stazioni: è il caso della campagna #VicinoAte, pianificata in modo capillare sul territorio nazionale.
Oppure sui social, come nel caso della campagna dedicata alla sostenibilità.
Il nostro day by day è fatto di reel e contenuti pubblicati sui canali Instagram e LinkedIn del brand per generare awareness e engagement.
E, da marzo 2024, siamo sbarcati anche sul canale TikTok
Questo InPost ci piace un pacco!
Siamo sempre aperti a nuove collaborazioni! Se hai un progetto o un’opportunità che vorresti discutere con noi, compila il modulo qui sotto.
Che tu abbia bisogno di una consulenza, una partnership o semplicemente una chiacchierata per scambiare idee, siamo qui per ascoltarti.