Una transizione strategica che mantenga l’autorità del brand nel settore professionale, comunicando allo stesso tempo un messaggio forte e rilevante per il pubblico consumer.
Una collaborazione iniziata nel 2021 con l’apertura dei profili social del brand e con una video strategy di forte impatto: un percorso che ha portato il brand a parlare con le responsabili d’acquisto anche attraverso attività di digital PR guidate dalla CTA #FULCRONIZZATI
Fulcron ha un carattere dinamico, irriverente e decisamente BOLD!
Con Max Angioni abbiamo dato vita a una social activation all’insegna dell’ironia.
Un video hero in cui il comico ha interpretato i diversi tipi di sporco e lanciato una CTA aperta a tutti: candida qualcuno che ha bisogno di Fulcron e rendilo protagonista della CANDID PIÙ PULITA DI SEMPRE!
Siamo sempre aperti a nuove collaborazioni! Se hai un progetto o un’opportunità che vorresti discutere con noi, compila il modulo qui sotto.
Che tu abbia bisogno di una consulenza, una partnership o semplicemente una chiacchierata per scambiare idee, siamo qui per ascoltarti.