Abbiamo RIELABORATO UN CLASSICO DELLA CANZONE ITALIANA, FACENDO INCONTRARE DUE ICONE POP, CIRIO ED ELIO E LE STORIE TESE, EMBLEMI DI POPOLARITà E QUALITà .
Non ricordate male: nella versione originale del Festival di Sanremo del 1996 si parlava di Terra dei Cachi, ma nella campagna ATL realizzata per Cirio, si trasforma nella Terra dei Pomodori. Elio e le Storie Tese, ora immersi tra le piante di pomodori, ora in sella ad un trattore, inaugurano un nuovo linguaggio della marca e presentano Cirio in maniera contemporanea. Un brand che è capace di rinnovarsi attraverso una nuova immagine, attuale, trasparente, fresca, che sa parlare a diverse generazioni.
Un racconto social ironico e serio al tempo stesso, che contribuisce a raccontare il brand e i suoi prodotti in modo attuale senza rinunciare al suo ruolo di marca patrimonio del Paese, indissolubilmente legata alla storia del pomodoro, alla tradizione agricola e culinaria italiana.
La bontà di Cirio e le diverse consistenze delle passate sono esaltate dalla nuova etichetta trasparente che racconta al meglio la filiera e l’ampia offerta.
… vi dobbiamo dire che questa campagna viene da lontano è l’ultima fase di un percorso strategico durato oltre due anni. Il packaging è stato il primo elemento sul quale abbiamo lavorato per raccontare il nuovo posizionamento, definendo una nuova immagine premium che esalta le diverse consistenze delle passate, attraverso un’etichetta trasparente che racconta al meglio la filiera e l’ampia offerta.
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