24- 29 febbraio: Milano si trasforma in un’enorme passerella di moda con il ritorno della Fashion Week, dedicata alle collezioni di prêt-à–porter femminili. Se non potete essere presenti all’evento di persona, non preoccupatevi, basta seguire i profili giusti per non perdersi nemmeno una sfilate. Vi sentirete seduti in prima fila con Anna Wintour e Franca Sozzani.
Niente da fare, Scott Schuman, il primo ad intuire le potenzialità dello street style, è sempre in grado di catturare i look di ogni Fashion Week: essenziale.
2) Anna Dello Russo La fashion editor di Vogue Japan è una vera pro di Instagram: state sicuri che video e backstage non mancheranno sul suo profilo. Colorata.
Repost from @closetonthego @balmainparis dress #paris
Una foto pubblicata da Anna Dello Russo (@anna_dello_russo) in data:
3) Eleonora Carisi. La it girl torinese con il suo stile elegante sarà uno dei profili “hot” delle sfilate. Sofisticata.
Catching instant non poteva essere nome migliore per il blog di Elena Braghieri: grazie al suo profilo catturerete i momenti fondamentali delle sfilate di Milano. Dinamica.
Nice wall! #Braghyagainstthewall Una foto pubblicata da Elena Braghieri (@elenabraghieri) in data:
Chi meglio di una modella può raccontare una fashion week? Noi vi consigliamo Candela Novembre, argentina trapiantata a Milano, ora ideatrice del magazine Lampoon. Statuaria.
Rainbow me Babe and sweets consequences of traveling with MARTa episode #1. Riderola a catinelle @martaachini #mangoland Una foto pubblicata da @candelanovembre in data:
E poi non dimenticate di seguire tutti su Snapchat e Periscope, dove troverete tutti i live delle passerelle. Buona sfilata!
2016 anna dello russo candela novembre elena braghieri eleonora carisi instagram it girl milano fashion week moda periscope snapchat the sartorialist