Siete tornati dalle vacanze e una sottile depressione vi sta agguantando? Tranquilli, ci pensiamo noi a riportarvi, almeno virtualmente in ferie, con alcuni profili Instagram dedicati a paesi e città da sogno. Prima tappa l’Italia, con le sue città d’arte, mentre nei prossimi giorni vi portiamo in giro per il mondo
– Cucina Digitale: americana trapiantata a Roma, il suo profilo è seguito da oltre 500.000 persone. Del resto, come resistere al fascino della Città Eterna?
@itsoriana_ Tutti i colori di Bologna, nel profilo di Oriana. Ci vediamo in Piazza Maggiore?
@girlinflorence. Firenze in tutta la sua bellezza, nel profilo di Georgette Jupe: dal Ponte Vecchio a Santa Maria Novella, i monumenti della città sono assoluti del profilo, dove non mancano anche consigli su ristoranti e bar da non perdere.
Vi consigliamo poi di non perdere gli hashtag come #whatitalyis ( e il relativo profilo) con foto dai più bei angoli d’Italia, e quelli dedicati alle città specifiche come #igertorino, #igerspalermo, #igersbari.
Buon viaggio virtuale!
città d'arte cucina digitale fotografia georgette jupe girl in florence igers IgersItalia instagram instagram e turismo italia itsoriana oriana lang turismo whatitalyis