Natale, tempo di wishlist!
I brand, soprattutto quelli fashion, hanno escogitato da anni diverse modalità social per creare wishlist personalizzate e spingere i potenziali clienti ad acquistare come regali di Natale prodotti del proprio brand.
COS, marchio scandinavo del colosso H&M per il Natale 2014 si è rivolto a Pinterest per la propria wishlist.
COS ha infatti lanciato una wish list-concorso per poter vincere un buono spesa da 500 euro nelle boutique COS: basta seguire il brand sul social di immagini più famoso, creare sul proprio profilo un board intitolato “COS Wishlist” , ripinnare le istruzioni del concorso , e cominciare a scegliere abiti e accessori da mettere sotto l’albero.
C’è tempo fino al 12 dicembre per partecipare, affilate le vostre wishlist!
Qui invece trovate qualche idea regalo da mettere sotto l’albero.
adv fashion COS COSstores fashion idee Natale natale 2014 pinterest pinterest cos shopping Natale wishlist COS wishlist fashion