Dopo l’annunciata chiusura di Carré Noir Italia, HUB09 ha già aperto un dialogo con il nucleo centrale dell’agenzia con la volontà di proseguire la grande esperienza del team torinese sul mercato italiano.
«Un know-how di oltre 20 anni sul mercato dello strategic design – dichiara Marco Faccio, AD e fondatore della nostra azienda – è un patrimonio troppo grande da buttare via. Credo che in un momento difficile come quello attuale sia importante per le agenzie italiane avere il coraggio di “fare squadra”. Siamo anche noi orgogliosamente “torinesi” e ci siamo subito sentiti vicini ai ragazzi di Carré Noir. Vogliamo esplorare nuovi territori della marca per offrire ai clienti soluzioni ancora più complete e innovative».
«Pensiamo che dall’unione di competenze diverse – spiega Pietro Bonada, il nostro presidente – si possa definire una nuova frontiera della comunicazione: vogliamo essere dove sono le persone, vogliamo farlo attraverso l’aggregazione e il design, vogliamo creare una linea di continuità che attraversi i social network, la strada e arrivi fino ai negozi e sugli scaffali».
«Siamo nati come un vero e proprio HUB della comunicazione – conclude Marco Faccio – e continueremo in questa direzione, convinti che dal networking possano sempre nascere nuove e stimolanti idee». E siamo sicuri che ci continuerete a seguire nella nostra ricerca!
adv agenzia comunicazione torino agenzia torino carrè noir carré noir italia chiusura carré noir comunicazione in italia hub09 hub09 brand people marco faccio pietro bonada pubblicità italia strategic design