Torna Indietro

YOGA – NETTARINA: Limited Edition, Couvette e Materiale Trade

Obiettivo

Packaging celebrativo del 70° anniversario del brand e materiale trade per il lancio in occasione della Notte Rosa in Romagna. Linea Horeca.

Descrizione

Il concept valorizza le origini della marca, il suo legame con il territorio e con la frutticoltura.

Hub09 è partita dall’ideazione della nuova etichetta: un mood vintage, un’illustrazione del frutto che esprime tutta la poesia e il profumo del prodotto, una corona al tratto che sovrasta l’immagine e ne sottolinea posizionamento e origini.

La pesca nettarina diventa quindi icona della grande storia Yoga.

Per il lancio della limited edition sono poi stati ideati materiali trade quali una couvette in cartone accoppiato che si presenta come un libro ma può essere utilizzata come espositore da parete; locandine vintage con grafiche originali degli anni 40 ed un più tradizionale espositore da banco.

Il lancio della limited edition è stato supportato inoltre da pagine pubblicitarie consumer, oltre che da una campagna trade sulle testate di settore.