OBIETTIVO
Creare un evento in grado di catturare l’attenzione dei clienti sia on line che off line, in ottica di digital pr.
DESCRIZIONE
#TheStylePeople, la speciale iniziativa dedicata agli outfit più belli e originali dei clienti di The Style Outlets, con due madrine d’eccezione, Nicoletta Reggio di Scento of Obsession e Irene Colzi di Irene’s Closet, si è svolta a ottobre 2014 a Vicolungo e Castel Guelfo The Style Outlets, in due weekend differenti.
Il progetto è stato strutturato in tre momenti:
-il lancio dell’iniziativa con post ad hoc sui social e sul territorio.
– la presenza di Nicoletta Reggio nei due centri per catturare i look più belli, seguito con un liveblog;
– la pubblicazione degli album con i commenti di stile di Irene Colzi.
RISULTATI
L’evento si è rivelato un volano importante per colpire un target di pubblico giovane, che non segue soltanto i canali tradizionali di comunicazione, ma legge e si interessa ai fashion blog. I commenti all’articolo di Irene Colzi, i follower raggiunti sul profilo Instagram dei centri grazie alla presenza di Nicoletta Reggio, sono due specchi del successo dell’attività.
Le persone si sono dimostrate interessate al progetto e hanno partecipato con piacere: soprattutto su Vicolungo una percentuale del 20% si è recata appositamente all’outlet per essere fotografata e commentata dalle due madrine.