OBIETTIVO
Raccontare attraverso uno storytelling creativo la collaborazione tra ŠKODA e il Cirque du Soleil, il cui spettacolo Toruk a Torino vedeva il KAROQ, suv compatto del brand, come sponsor ufficiale.
DESCRIZIONE
La collaborazione tra ŠKODA e Cirque du Soleil nasce dalla condivisione della stessa ENERGIA POSITIVA: uno spirito creativo che ispira, una scintilla capace di emozionare. In occasione dello show a Torino, l’identità visiva con l’universo di poligoni in movimento è stata trasformata da un’onda colorata che partendo dalla Mole ha invaso tutta la città: è questa la TURIN SURPRISING WAVE.
Si è scelto quindi di coinvolgere tre influencer/content creator locali per raccontare insieme a ŠKODA KAROQ quei luoghi che meglio esprimono la SURPRISING WAVE di Torino. I tre influencer sono diventati dei veri e propri “inviati speciali” con un compito ben preciso: diffondere la Surprising Wave per tutta la città.
Oltre ai post pubblicati sui canali social degli influencer e ripostati da ŠKODA, è stato realizzato un video case history che raccoglie i momenti salienti dell’attività.