OBIETTIVO
Rilancio della piattaforma di LapTime Club, laboratorio online di Magneti Marelli Motorsport, dedicato alla ricerca di nuove idee nel mondo della tecnologia e dell’innovazione. Il progetto prevede di avere una copertura always on, grazie al lancio periodico di diverse challenge, alle quali gli utenti interessati sono chiamati a partecipare con le proposte.
DESCRIZIONE
HUB09 si è occupata dell’ideazione dell’intero progetto, dalla realizzazione tecnica del sito alla promozione dell’iniziativa, attraverso i canali social di Magneti Marelli e l’invio di DEM mirate.
Una volta definita la struttura, il meccanismo di partecipazione e il topic della prima challenge, l’attività è stata promossa attraverso la realizzazione di contenuti ad hoc e alla redazione di un piano editoriale, che invitasse gli utenti a scoprire LapTime Club e a partecipare all’iniziativa.
Oltre alle ordinarie attività di gestione, HUB09 si è occupata anche delle campagne di sponsorizzazione dei diversi contenuti, su tutti i canali dove è presente il brand Magneti Marelli (Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn).