OBIETTIVO
Mirafiori Motor Village, il più grande showroom d’Italia dedicato alle vetture degl gruppo FCA, ha richiesto ad Hub09 l’ideazione di una meccanica concorsuale per far conoscere l’ultimo modello di casa Jeep, Jeep Renegade, con un’attività interattiva e coinvolgente.
DESCRIZIONE
Hub09 ha ideato l’iniziativa Renegade Cup in collaborazione con Jeep official sponsor Juventus: una Jeep Renegade è stata protagonista di 8 giornate di gioco nelle principali piazze di Torino, dando la possibilità agli appassionati di calcio di fare goal nel bagagliaio del suv.
Tra le oltre 700 persone coinvolte, i 20 più fortunati si sono aggiudicati l’invito alla serata finale, durante la quale hanno affrontare tre prove per dimostrare la propria abilità calcistica davanti a due giudici d’eccezione: i top player della Juventus Giorgio Chiellini e Stefano Sturaro. I due partecipanti più esperti sono stati premiati con il borsone squadra ufficiale Juventus con kit gara completo.
RISULTATI
ll Mirafiori Motor Village ha potuto regalare un momento speciale alle persone, facendo vivere un’esperienza di gioco divertente e dando la possibilità ai finalisti di conoscere i loro idoli sportivi. Un modo originale e coinvolgente per entrare in contatto con l’ultima nata di casa Jeep e per conoscere più da vicino l’universo del Mirafiori Motor Village.