Torna Indietro

HUB09 FIRMA LA CAMPAGNA STAMPA GRAPPA NARDINI

OBIETTIVO 

La campagna consumer ha l’obiettivo di rivolgersi a un target ampio, composto non solo da chi conosce da sempre Grappa Nardini ma anche da un pubblico più giovane, aperto a scoprire nuovi momenti di consumo del prodotto in miscelazione.

DESCRIZIONE

Tradizione e sperimentazione si uniscono per rappresentare le tante anime di Grappa Nardini, una marca leader che da oltre 240 anni non ha mai smesso di innovare e di sorprendere il mercato.

La headline OGNI VOLTA TI SORPRENDE esprime chiaramente questa promessa, suggerendo la convivenza di situazioni diverse, sempre complementari. Il visual rappresenta proprio le molteplici anime del prodotto, attraverso due foto che si incontrano per dare massima centralità alla nuova bottiglia.

Nasce così una multisoggetto capace di mettere in mostra tutti i “lati” di Grappa Nardini: l’arte distillatoria e la degustazione, la bevuta liscia e la mixology, il tradizionale dopo pasto e un brindisi in un lounge bar.