OBIETTIVO
L’iniziativa, capitanata dai car influencer Marchettino e Carmagheddon, è strutturata come una vera digital series: lo storytelling permetterà di presidiare il mondo dei motori, esaltando le performance dei prodotti e di raccontarne le caratteristiche.
DESCRIZIONE
Ha preso il via la nuova campagna social ideata da HUB09 che vede per la prima volta insieme due brand da sempre legati al mondo dei motori: Arexons e Svitol, uniti nel Panda Project con l’obiettivo di restaurare una mitica Fiat Panda 4×4 prima serie. A coordinare i lavori sarà Marchettino, YouTuber e Automotive Creator che, con l’aiuto di Automobili Carrozzeria Farina, seguirà i lavori di meccanica sfruttando tutto il potenziale della gamma Arexons e Svitol. I Carmagheddon, guidati dalla follia che da sempre li caratterizza e grazie all’expertise sul mondo Panda, interverranno nel corso del progetto e si occuperanno del design e dell’allestimento dell’auto. La campagna proseguirà con la partecipazione al Rally degli Eroi, dove gli influencer si sfideranno alla guida, e culminerà in un viaggio incredibile dei Carmagheddon verso una meta lontana a bordo della Panda brandizzata Arexons e Svitol.