OBIETTIVO
DESCRIZIONE
Rural Glam è il concept strategico per il nuovo storytelling in chiave fashion del profumo, dell’uva moscato e della terra patrimonio dell’Unesco, che l’agenzia ha messo a punto per lo sviluppo di tutta la comunicazione, a partire dallo studio della nuova identity sino agli scatti di campagna curati dal fotografo Pepe Russo. L’obiettivo: nessuna staticità, ma slice of life, momenti rubati di vita e gioia vera, perché ogni istante trabocchi della frizzantezza propria dei prodotti del Consorzio e della loro storia.
La nuova identity, che caratterizza oltre alla campagna stampa sulle principali testate quotidiane e periodiche anche la comunicazione digitale (dal sito, alle campagne banner, ai canali social), è stata declinata sul materiale per gli allestimenti di eventi in locali del territorio dell’Asti e per le conferenze stampa di lancio.
L’agenzia ha anche curato un radio in due soggetti da 15 secondi.
Hub09 gestisce anche i canali social (Facebook, Instagram e Twitter) e si occuperà della pianificazione media, da stampa e radio sino a social e digital programmatic.