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HENDRICK’S GIN: World Cocumber Day & Chambers of the Curious

OBIETTIVO

Veicolare e far conoscere i due eventi dell’anno di Hendrick’s Gin, top brand beverage, attraverso due operazione di digital pr.

Il primo evento era il Word Cocumber Day, la festa che celebra il cetriolo, ingrediente principe di Hendrick’s Gin. Il secondo evento, Chambers of the Curious, era invece un’esperienza ricca e complessa, in cui il pubblico, per due ore, si sottoponeva volontariamente ad una serie di trattamenti molto coinvolgenti nella “casa” di un Professore tanto compiacente quanto eccentrico, in puro stile Hendrick’s Gin.
DESCRIZIONE

Hub09 si è occupata dello scounting e del coordinamento di oltre 40 influencer afferenti al mondo lifestyle, e top blogger come Gnambox e Laura Comolli, in grado di raccontare l’evento, anche attraverso una fase di teasing che invogliasse il pubblico a partecipare ai party.

L’agenzia ha inoltre gestito l’intera campagna sem, video e display su canali social e digital in modalità programmatic, attraverso la collaborazione con video e media partner specializzati (Turbo ADV, Teads, Viralize, Condé Nast, Zero).

RISULTATI

I risultati della campagna contano oltre 55 milioni di impression, 3.8 milioni di visualizzazioni video, oltre 7.000 social mention e più di 400.000 interazioni. Gli influencer coinvolti hanno prodotto più di 200 post sui social di riferimento.