OBIETTIVO
Diffondere la nuova campagna «Dreher! È il momento di goder» attraverso la web app #iomelagodo per portare direttamente su smartphone, tablet e pc le categorie più esilaranti dell’estate 2015.
DESCRIZIONE
Hub09 ha pensato e realizzato iomelagodo.dreher.it per catapultare i Dreher Lovers nel portale e rispondere al test “Come te la godi?”, scoprendo la categoria che più li rappresenta. The Calcettors, gli irriducibili della partitella infrasettimanale tra amici, The Stravacchers, campioni di tuffo e relax sul divano, The Grigliers, gli eletti dei barbecue, The Faidaters, gli infallibili del bricolage, The Sdraiers, le indomite eroine della tintarella in spiaggia. E poi ancora: The Aperitivers, implacabili matador dell’happy hour, The Mipiacers, gli inarrestabili del social network, The Palestrers, i tartarugati di natura, i The Polliceverders, quelli con un dottorato in piante da appartamento e i The Sabatopizzers, per cui la marinara non è una moda e la bufala non è una bugia.
E dopo: “Mettici la faccia”, i fan potranno inserire la propria foto nello scudo che più li rappresenta e postare su Facebook, direttamente tramite l’app, le foto più divertenti per ogni categoria. L’indice di godimento permettedi scoprire le categorie più apprezzate ed è inoltre possibile scaricare i divertenti meme Dreher.