Torna Indietro

Rosso Antico: Digital pr

OBIETTIVO

Accompagnare Rosso Antico con operazioni di digital pr per tutto 2015, anno in cui il vermouth ha scelto Torino come fulcro di tutte le sue attività

DESCRIZIONE

Hub09, con la collaborazione di All Communication, ha supportato Rosso Antico nei diversi eventi che hanno caratterizzato la presenza del brand in città: dall’azione di guerrilla a maggio, passando per il Red Sixties Party in estate e l’appuntamento con The Others e l’Instameet in novembre, tutto è stato presenziato attraverso un’azione capillare di digital pr che coinvolgesse influencer locali, e con un’attività di ufficio stampa web, sempre volto a raccontare le iniziative del brand.

Hub09 si è inoltre occupato di selezionare i blogger del Rosso Antico Magazine, tra cui Cécile de l’Armadio del DelittoAle Rosaspina e Emiliano Colasanti.

RISULTATI

Rosso Antico ha potuto contare nel 2015 su:

– 15 comunicati stampa prodotti

– oltre 40 pubblicazioni su siti di eventi

– oltre 250 invii a giornalisti e blogger

– 65 articoli su stampa digitale di cui 9 su stampa cartacea

– 970 foto pubblicate con #rosso antico dedicato

– oltre 98.000 like e oltre 900 commenti.