Estate 2017 all’ insegna del relax? Certo che no, le nuove tendenze parlano di avventure ed esplorazioni.
Basta scorrere la home i qualsiasi social network per notare che la maggior parte delle foto e dei video che ci saltano all’ occhio raccontano esperienze di viaggio ci fanno subito desiderare di partire. Scegliere la destinazione diventa quindi semplice: ci sono davvero tanti bellissimi posti, magari proprio in mezzo alla natura per scoprire e visitare quelle località che durante l’anno ci sembrano un sogno irraggiungibile.
#Adventure spopola tra tutti gli hashtag e viene declinato in tantissime attività: le persone si tuffano, scalano montagne e assaggiano cibi inconsueti. Non tralasciamo poi gli amanti dei panorami che iniziano la giornata ammirando il sole sorgere oppure si rilassando con il tramonto cercando il punto più alto per godersi tutte le sfumature, dall’arancione al rosa.
Il trend che ha colpito quest’ estate quindi è l’esplosione energica di tutti quei viaggiatori che partono per raggiungere luoghi inesplorati e per lo più sconosciuti per fare passare la propria vacanza facendo qualcosa di pazzesco e indimenticabile. Per questo poi è sufficiente avere una buona fotocamera o un action cam e il clic da mille cuoricini su Instagram è ben che fatto.
Scoprire nuove mete e vivere esperienze fuori dall’ ordinario sono la moda che segnano le vacanze di questo 2017. #VisitNorway ha iniziato qualche anno fa a condividere i suoi bellissimi angoli inesplorati e ancora oggi rimane nella lista dei posti da visitare assolutamente.
Ma non è l’unico punto d’arrivo, Matanuska Glacier State Recreation Area in USA (ultima pic) può essere l’ideale per una passeggiata rinfrescante.
adventure estate 2017 instagram social social tips trend vacanze visit norway