Lo sappiamo: se state leggendo questo articolo, vuol dire che anche voi, almeno una volta, avete fatto una foto da fashion blogger. Di quelle che “quel murales l’ho visto sull’account Instagram della Ferragni”. E allora dovete averlo anche voi, assolutamente.
Se state organizzando la vostra vacanza estiva, leggete dove potete trovare i 5 posti più belli da fotografare, con in primo piano…. VOI!
Fenicotteri a Chicago.
Questa lista non poteva iniziare se non con un fenicottero. Oramai sono ovunque (ed io ne sono molto felice). Non vi consigliamo di andare in Camargue o meglio a Cuba (più precisamente ad Aruba) dove si può fare addirittura il bagno con loro. No, vi suggeriamo di andare a Chicago, nell’Illinois. Qui troverete un fenicottero enorme, con gli occhi un po’ spietati, ma tutta la sua bellezza vi conquisterà.
Consiglio: Fate come Amanda: foto con gambetta all’insù, sembrerete alte con i flamingos!
Toast&Burro – Austin
Se volete andare in viaggio con la vostra migliore amica, il posto ideale è Austin, in Texas. Una delle migliori dediche che si possono fare alla propria #bestie dopo “Sei come il gin per la mia tonica”, è questa: “You’re my butter half”. Jennifer ha portato la amica e… si è lasciata contaminare dai colori di questo murales e dal pensiero di un croque monsieur buonissimo.
Consiglio: il cuore con le braccia è super TOP!
Amore&cuori a profusione – New York City
Love, love love… Come passare da New York City e non dimenticarsi che, dopo le scalinate del Met di Gossip Girl, il Central Perk di Friends e la Statua della Libertà, c’è anche da fare questa foto. Perchè l’amore deve vincere sempre! Se non riuscite ad andare nella apple city, due ottime alternative sono a Brooklyn e a Venice, in California.
Consiglio: non vestitevi di nero!
Californiaaaaa California – Miami
Here we coooooooome! Marissa Cooper, nel lontano 2006 e prima di morire, avrebbe sicuramente fatto questa foto. E ora la vorrete scattare anche voi. Perchè il sogno ammmericano è sempre nei nostri primi pensieri.
Consiglio: non sbroccate come ha fatto Marissa!
Maioliche come se non ci fosse un domani – Kazakistan e Lisbona
Gli azulejos sono stati i trend dell’ultima estate: ce l’hanno proposti proprio in tutte le salse. Ma in verità da dove arrivano? Le maioliche che conquisteranno il vostro cuore e il la vostra telecamera sono sparpagliate per tutto il mondo, ma noi vi suggeriamo quelle trovate in Kazakistan e Lisbona. Per quale meta partite?
Consiglio: non portatevene via un pezzo, mi raccomando!
E per l’Italia? Aspettiamo i vostri consigli, e mostrateci il #walltraveled italiano che è nel vostro cuore taggando le foto con #Hub09Life.
consigli emily grosso foto profilo instagram photo wall social media traverl