Avete mai immaginato di fare colazione in Spagna, pranzare in Thailandia, fare merenda in Sicilia e cenare in India, tutto nello stesso giorno? I vostri sogni possono diventare realtà dal 29 Novembre fino all’8 di Dicembre dove al polo fieristico di Rho (Milano) si terrà l’annuale edizione dell’ Artigiano in Fiera.
La kermesse giunta alla sua 19° edizione promette di stupire nuovamente tutti i visitatori con spettacoli di canto e danza, che si terranno durante l’arco della giornata per l’intero periodo della manifestazione. Come ogni anno, il cibo avrà un posto importante nell’evento, grazie ai “ristoranti” presenti nei vari padiglioni e agli stand degli stessi produttori che daranno la possibilità di gustare e acquistare prodotti tipici provenienti da qualsiasi zona del mondo.
L’ Artigiano in Fiera rappresenta un’ottima occasione per scoprire usi e costumi di parti del mondo sia vicine che lontane, stupendosi anche di quanto possano essere simili. Potrebbe essere anche una buona opportunità per assaporare gusti e profumi ai quali non si è abituati e accorgersi della loro particolarità e unicità.
E poi Natale si avvicina, sarete nel posto perfetto per trovare idee regalo da far trovare sotto l’albero ai propri parenti e amici! Per coloro che invece vogliono osservare e “pensarci su” riguardo a possibili acquisti, è attivo dallo scorso anno il sito Artimondo.it , dove sarà possibile acquistare tutto l’anno gli oggetti presenti alla fiera approfittando di alcuni sconti.
Perciò correte a visitare l’Artigiano in Fiera… non sarà una semplice fiera ma una vera e propria esperienza!
Riferimenti alle pagine Social dell’evento:
Facebook (https://www.facebook.com/pages/LArtigiano-in-Fiera/158800137495606 )
Twitter (https://twitter.com/artigiano_fiera )
YouTube (https://www.youtube.com/user/artigianoinfiera )
Pinterest (http://it.pinterest.com/artigianofiera )
Articolo di Alessia Colliplino
“Sognatrice e creativa dalla nascita. Cresciuta con la passione per i viaggi e con la curiosità di conoscere e scoprire. Ama le Lingue Straniere, la Musica (soprattutto Jazz e Blues), l’ Arte e il Design e la Cucina. Attenta osservatrice e ascoltatrice viene attratta da tutto ciò che è peculiare e diverso.”