Chi vuole salire a bordo dell’ultimo spot Honda?
Più di 800.000 spettatori in pochi giorni: The Other Side è un corto di gran stile, una corsa in auto che tiene incollati al sedile e raddoppia il gusto della visione.
Il tranquillo tragitto di un responsabile padre di famiglia procede in parallelo con una fuga notturna all’insegna del pericolo.
Per accedere alla seconda versione della storia, basta tenere premuto il tasto “R” della nostra tastiera: entriamo così in un intrigante video interattivo, dove l’effetto “Sliding doors” si sviluppa in un montaggio perfettamente simmetrico.
Un gioco filmico raffinato, fatto di contrasti e ripetizioni, di doppi e riflessi.
Un’ottima narrazione per promuovere le qualità dei modelli Honda Civic (affidabile, agile, confortevole) e Civic Type R Concept (scattante, solida, potente) mentre ci gustiamo un camera car degno dei suoi modelli cinematografici: i virtuosismi di Drive (film omaggiato anche nel concept) e l’ambientazione mediterranea di Ronin e di Il Profeta.
Buona (doppia) corsa:
https://www.youtube.com/user/HondaVideo?x=it
Altre visioni interattive qui.
adv auto camera car car civic corto drive guida Honda inseguimento montaggio movie noir sliding doors spot storie parallele the other side