Fare shopping può essere un’esperienza terrificante! Non solo per gli uomini che accompagnano fidanzate, sorelle, mamme il sabato pomeriggio ma anche per tutti coloro che, in Corea, si sono fermati nei negozi sportivi The North Face.
Il brand, con i creativi dell’agenzia Innored di Seoul, ha deciso di mettere alla prova i suoi clienti per scoprire quanto davvero il “Never stop exploring” – che è la sua filosofia – li rappresenti. Ecco che nel bel mezzo della shopping session il pavimento scompare per fare posto a una parete da scalare, invitando i clienti ad accettare la sfida.
Superato lo spavento iniziale, una sorpresa: dall’alto viene calata la giacca scelta dall’improvvisato scalatore insieme a un timer; a quel punto solo trenta secondi e un balzo lo separano dall’oggetto dei desideri.
Reazioni molto diverse per le persone coinvolte in questa sfida: dal panico alla sorpresa, dalla grinta immediata… all’istinto di sopravvivenza! Tutti comunque ci hanno provato.
E voi? Cosa sareste disposti a fare per prendere letteralmente al volo un’occasione come questa?
Guardate com’è andata:
https://www.youtube.com/watch?v=g7CRMrR24Mo
abbigliamento sportiv abbigliamento sportivo adv coreal del sud fashion fashion adv fashion marketing Innored Korrea marketing Never stop exploring North Face shopping unconventional marketing