Per rifarti il look senza svuotare il portafoglio, vai su Instagram! Ecco l’invito della catena di negozi svedesi Ahlens e dell’agenzia Forsman & Bodenfors di Gotheborg, vincitrice del Gran Prix a Cannes per The Epic Split di Van Damme. L’idea è semplice ma di grande impatto: sul suo account Instagram, l’azienda carica video in stop motion di abiti e accessori in vendita. All’utente non resta che fare uno screenshot dell’oggetto dei desideri e condividerlo con i suoi amici, utilizzando l’hashtag #ÅhlensDumpaMig: è sufficiente mostrare il post per avere l’articolo a metà prezzo, una volta in negozio.
L’obiettivo dell’azienda è quello di farsi conoscere anche tra i consumatori più giovani, un target ormai difficile da raggiungere con i canali pubblicitari tradizionali, e far parlare di sé con un passaparola che… fa bene a tutti!
Volete scoprire come funziona l’operazione “Shot it, got it”? Ecco il video.
Avviso: di questo potete evitare di fare screenshot.
#ÅhlensDumpaMig Ahléns coupon department store discount Forsman & Bodenfors instagram shopping svezia Sweden