Street Art everywhere: ancora per due giorni sarà protagonista incontrastata tra le vie – o meglio, i muri – di Catanzaro.Il merito è tutto di Alt!rove Festival e dei suoi 12 artisti impegnati a reiventare facciate e zone degradate del capoluogo calabrese con stencil, applicazioni e graffiti: 2501, Moneyless, Run, Tellas, Ciredz, Sbagliato, Domenico Romeo sono solo alcuni nomi (e non mancano i calabresi veraci).
L’obiettivo del Festival è quello di uscire dal normale contesto urbano e immaginarsi in un ALTrove in cui la bellezza riempia gli occhi, offrendo un punto di vista tutto nuovo e una nuova identità di cui andare fieri.Conferenze, dibattiti, eventi musicali e aperitivi fanno da contorno e completano l’ideale volontà di fare gruppo e creare una nuova coscienza civica. Una rivoluzione che parta dalla strada e che su quella strada porti ottimismo e voglia di farcela: un ALT!rove senza bisogno di un altrove.
Scopri tutti gli artisti del Festival qui!
2501 Altrove Festival BUE2530 Calabria Catanzaro Ciredz design DMS Domenico Romeo G Loois Martina Merlini Moneyless murales Run sbagliato stencil street street art tellas urban design Wall Painting