I bambini sono belli, buoni e angelici. Andatelo a dire alle sventurate “vittime” di una delle campagne viral più divertenti degli ultimi mesi, che in poche ore ha già fatto il giro del web.
A Manhattan una carrozzina da bebè si aggira da sola per la città destando la preoccupazione e il senso materno dei passanti. Almeno fino a quando non ne salta fuori un bebè indemoniato e dal ghigno malefico, che trasforma il senso materno (e paterno) in uno spavento formato famiglia.
Si tratta di un animatronic radiocomandato a distanza molto realistico, realizzato per la campagna ideata dal team Thinkmodo in occasione dell’uscita del film Devil’s Due – La stirpe del male.
Certo l’idea del bambino posseduto non è nuova nell’immaginario, come ben sa chi ha visto L’esorcista, Omen – Il Presagio e altri svariati altri classici dell’horror, ma l’idea è notevole e il loro viral spassosissimo.
Guardate il video e godetevi le esilaranti reazioni dei passanti.
bambino bambino posseduto bimbo malefico campagna cinematografica demonio Devil's Due - La stirpe del male. figlio del diavolo indemoniato l'esorcista Manhattan New York New Yotk street Thinkmodo viral