Gli anni passano… e l’atmosfera natalizia si fa sentire sempre meno?
Se il Natale non è più magico come quando eravamo bambini, c’è chi fa di tutto per farci entrare comunque nel… clima giusto. Come Daikin Italy, che in occasione della festività più attesa dell’anno ha deciso di riunire i suoi fan e i suoi partner commerciali in una bella iniziativa natalizia social a scopo benefico.
Il leader mondiale nei sistemi di climatizzazione fissa ha indetto una sfida a colpi di “like” tra i suoi partner autorizzati in Italia, ognuno dei quali proporrà in questi giorni la foto della sua vetrina addobbata per le feste, con un albero di Natale targato – ovviamente – Daikin. I tre partner che riceveranno più like con la foto del loro albero avranno la possibilità di scegliere un’associazione benefica alla quale donare il loro premio.
È vero che a Natale siamo tutti più buoni, ma a quanto pare ma la sfida è già agguerrita! Sono già molti gli esercizi che hanno deciso di partecipare all’iniziativa. Potete scegliere anche voi l’albero Daikin più bello, diventando fan della pagina e votando una delle foto pubblicate in questo album.
La pagina raccoglierà le foto fino al 6 gennaio 2014, mentre sarà possibile votare per il proprio albero preferito fino a domenica 12 gennaio 2014.
Cosa aspettate?
Visitate la pagina Facebook ufficiale di Daikin Italy in versione “natalizzata” e fatevi condizionare un po’ dall’atmosfera natalizia.
Fateci sapere, siete entrati nel clima?
Albero di Natale charity Christmas Clima Daikin Daikin Italy facebook italia natale social social media social net social network Social&Marketing xmas