Ieri, come vi avevamo preannunciato sulla nostra pagina Facebook, abbiamo partecipato all’inaugurazione della mostra Public Arena, qui a Torino.
Dedicata a otto artisti legati al variegato mondo dell’Urban e Street Art, il percorso si muove tra interventi artistici che coinvolgono lo spazio pubblico: si va dal video di Street Art Performance dei dott. Porka’s, ai lavori dei berlinesi the Wa e Markus Butkereit, tra i pionieri dell’Urban Intervention. Non mancano vecchie conoscenze di Hub come Elfo e Gec, accomunati dall’uso del web nei loro lavori.
La mostra è curata da Roberta Pagani, esperta di arte contemporanea; il risultato è un allestimento sicuramente diverso per opere di questo genere, in un percorso espositivo non convenzionale, che invita alla riflessione.
Public Arena è in via Crescentino 25, presso gli spazi dell’Associazione Barriera, e sarà aperta fino all’11 ottobre prossimo. Non perdetela!
arte contemporanea associazione barriera barriera di Milano Dott.Porka’s esposizione Markus Butkereit mostra mostre torino autunno 2013 public arena Roberta Pagani street art Street Art Performance the Wa torino art urban art Urban Intervention