Dopo il successo dell’edizione passata, ritorna la Cena in Bianco, flash mob planetario in total white , orchestrato in quel di Torino da Antonella Bentivoglio d’Afflitto, direttore creativo, fondatrice dell’Agenzia The Kitchen of Fashion, strategic planner ed esperta in marketing e comunicazione 2.0.
L’organizzazione si basa su 4 E: Etica, Estetica, Eleganza, Educazione.
Poche le “regole” per partecipare, tutte all’insegna della semplicità e del buon gusto: portare da casa tavolo e sedie, il necessario per la cena in un cesto oppure in una borsa picnic,utilizzare una tovaglia bianca in tessuto. Inoltre i piatti dovranno essere in ceramica, e i bicchieri in vetro. La plastica, carta e le lattine non sono consentite.
L’evento si sposterà domani 22 giugno dai social, dove nasce e si alimenta con il passaparola, — quest’anno è presente anche il Blog Magazine Unconventional Dinner per essere informato su tutti gli aspetti della cena, dall’outfit giusto alla decorazione perfetta per il centrotavola — ad una splendida location che verrà svelata solo poche ore prima dell’evento.
Avete ancora poco tempo per inviare la vostra adesione via mail a [email protected], correte a prepararvi!
Credit ph. Davide Bozzalla
Antonella Bentivoglio d'Afflitto blogger cena in bianco cena in bianco torino 2013 cena in bianco torino 2013ù Davide Bozzalla eventi torino eventi torino giugno flash mob invito invito cena in bianco social The Kitchen of Fashion The Kitchen of Fashion Mood Cool Hunting unconventional dinner