La vita effimera e colorata di una farfalla si incrocia e si incastona con quella di una giovane stilista.
Gaia Audino, torinese, presenterà la sua collezione “Effetto Farfalla”, dopo la preview dello scorso 12 giugno, domani 19 giugno alle 19.30, al TANK di San Salvario, e alle OGR con un fashion show, il giorno successivo alle 20.15.
Gaia si racconta così: “Condividere è l’essenza della mia arte, della mia storia, del mio lavoro e della mia passione. Sono nata a Torino, città d’arte, di storia, di lavoro e di passione. Amo Torino. Amo l’amore, in ogni forma, colore e tessuto. Metto amore nei capi che invento di notte; quando le idee diventano chiare grazie al silenzio che nasce dalla strada. Metto amore quando cucio le stoffe e le forme che prima danzavano nel mio inconscio, prendono vita. Metto amore quando celebro la vita di chi vesto e osservo i suoi colori, i suoi segreti e la voglia di esprimere le mille parti di sé.”
Gaia lancia la sua collezione con al centro Butterly, un abito fluttuante, colorato, che trasforma chi lo indossa in farfalle: amore, passione, trasformazione e colore, gli “ingredenti” della creazione.
E, se non potrete partecipare ai due eventi, non vi preoccupate, il temporary shop di Via Giolitti 51 ha tutto quello che occorre per provare l’effetto farfalla.
"Effetto Farfalla" abiti abiti farfalla eventi torino Gaia Audino moda torino san salvario sfilata torino torino fashion