Ieri, h a preso il via la nuova edizione del Digital Experience Festival, che torna per il secondo anno consecutivo a Torino, dopo due edizioni milanesi, organizzato dall’associazione Luoghi di Relazione.
Fino al 20 maggio, in giro per la città, potrete partecipare a tanti eventi diversi, legati dal comune denominatore del digital.
I temi principali sono quattro:
– Digital for Job, dedicato alla collisione tra digitale e mondo del lavoro e alle nuove professioni;
– Digital for Business, per scoprire il rapporto tra digitale e mondo delle aziende;
– Digital for Creativity, un’osservazione e sperimentazione del digitale applicato alla forme della creatività;
– Digital for People, iniziative culturali rivolte al grande pubblico, che si concentreranno principalmente su due temi, il food e l’editoria digitale.
Tra la fitta rete di appuntamenti, siamo sicuri che troverete quello giusto per voi. Noi vi segnaliamo in particolare gli eventi di oggi, dedicati al lavoro: in piazza Castello avrete la possibilità di conoscere tanti esperti, pronti a spiegarvi i segreti per lanciare una start up e mantenere la propria web reputation.
Al Salone del Libro, il festival avrà un proprio stand, e il focus sarà ovviamente l’editoria digitale. Vi consigliamo in particolare il progetto Zandegu, dedicato alla promozione della lettura digitale.
E da buon golosi come siamo, non potevamo perderci gli appuntamenti di social eating dei Digital Food Days: dall’11 al 20 maggio in tutta Italia, in concomitanza con il Salone del Libro. Il 16 maggio ci potrete trovare a tavola al Circolo dei Lettori, per una cena dedicata al turismo d’eccellenza made in Italy.
Segnato tutto? E non preoccupatevi, se non potete partecipare di persona, lo streaming di tutto il Festival è qui. Buona digital experience a tutti!
Digital Experience Festival digital food days digital for business digital for creativity digital for job salone del libro social eating start up torino zandegu