Torna Indietro

VALFRUTTA – 100% Frullato Veggie: packaging Design, materiali Trade  

OBIETTIVO

Nuova identità visiva per la gamma di succhi innovativi firmati Valfrutta: combinazioni di frutta e verdura, senza conservanti né coloranti, 100% vegan.

Campagna trade per il lancio dei nuovi formati della linea 100% Veggie: bottiglietta da 250 ml per un consumo individuale più pratico e le polpe 100% natura = 100% Veggie.

DESCRIZIONE

Valfrutta risponde ai consumatori sempre più attenti e consapevoli sul tema della sana alimentazione e del benessere come raccomandato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, con tre deliziose ricette con un mix di frutta e verdura, selezionate e garantite da Valfrutta: Pera Finocchio e Zenzero;  Mango Mela Zucca Carota; Frutti di bosco Barbabietola Carota nera.

La ricerca stilistica dell’Agenzia ha dunque dato massimo protagonismo a frutta e verdura, con un visual impattante sul facing che continua sul laterale rompendo quindi gli schemi di un formatorigido quale è il tetra gemina.

Una brand di prodotto informale su un fondo kraft restituisce ai consumatori l’assoluta naturalità del prodotto. Completa la ricettan la grande chiarezza data alle informazioni sulle equivalenze degli ingredienti utilizzati, e sui benefici del prodotto.

Tutto senza dimenticare la bontà dei succhi esplicitata dalla rassicurazione  “naturalmente buono” e da un’equivalenza sul lato “frutta + verdura = sorriso di soddisfazione e piacere”.