Torna Indietro

Cirio: Galleria Del Sapore 2014

OBIETTIVO

Realizzare un evento per il lancio della nuova PolpaPiù Cirio.

DESCRIZIONE

Ogni cuoco è un artista che crea con i sapori. Partendo da questa semplice idea, abbiamo creato un evento in tre tappe per celebrare il connubio tra il mondo dell’arte e la creatività in cucina.

Giovani food blogger sono stati coinvolti in sfide che si sono tenute nelle principali sedi ‘Città del Gusto’ di Gambero Rosso:  ogni serata si è aperta con una master class dello chef Gambero Rosso Luca Ogliotti, mentre ospite speciale è stato il visual artist 9Periodico, che si è esibito in una performance di live painting ispirata al cibo.

Il valore aggiunto di Hub09 si è concretizzato in un’attività nella quale la parte di branding (creazione identity, gestione delle location, creazione dei materiali di supporto) e la parte “social” hanno lavorato insieme per rendere l’experience più coinvolgente e ingaggiante.

RISULTATI

La #GalleriadelSaporeCirio è stata al centro di uno storytelling social: non solo sui canali del brand, ma anche su quelli dei 47 blogger partecipanti. Inoltre, dodici testate adv on line hanno dato spazio all’iniziativa attraverso articoli e post.