Torna Indietro

BM Arti Grafiche: Brand Identity, immagine coordinata, exibition design, digital design

OBIETTIVO

Ci siamo occupati di rinnovare l’immagine di BM Arti Grafiche, azienda leader nel mercato della cartotecnica e dei quaderni, trasformando il marchio aziendale in un vero brand di prodotto.

DESCRIZIONE

La sigla BM è stata trasformata in un concetto di comunicazione: BE MORE, un’esortazione a osare, a esprimere se stessi, a riempire ogni foglio con i propri pensieri e le proprie emozioni. La nuova “filosofia”, sicuramente coraggiosa e di grande stimolo, si esprime in un nuovo marchio, più morbido, attuale e attraente.

Tutto questo si è portato dietro una nuova razionalizzazione delle linee di quaderni, dando vita a nuove copertine ironiche e anticonformiste che esaltano il concetto Be More (Be More Music, Be More Wild, ecc.), o che creano nuovi personaggi come i Dots o i Big Mounths.

RISULTATI

Abbiamo creato un’ espressione della qualità del prodotto anche visiva